Monica Bertini, Ibiza diventa infuocata: la scollatura non finisce mai

Monica Bertini ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se davvero avete qualche dubbio – FOTO

A quanto pare per lei non sono affatto finite. In realtà sì visto che è ritornata a lavoro da un bel po’ di settimane, ma da qualche giorno è stata accolta nel migliore dei modi dalla bellissima isola di Ibiza dove ovviamente si è scattata una foto che sta mandando in tilt i social network. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un bel po’ di tempo.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini sbanca Ibiza con un contenuto top

Ed eccola qui, con un nuovo contenuto che sta facendo parlare tutto il mondo di Instagram. Una Monica Bertini semplicemente sensazionale quella che si vede direttamente dalla Spagna, precisamente da Ibiza, con una immagine che sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” che sta continuando a ricevere dai suoi follower che non potevano perdersi, per nessun motivo al mondo, il suo nuovo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non devono assolutamente mai mancare. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui e visionare questo suo nuovo capolavoro. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Monica Bertini, scollatura micidiale: tutti senza parole – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

D’altronde, cosa mai si può dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già detto in precedenza ed in altri post con lei assoluta protagonista. Tanto è vero che non poteva assolutamente mancare il ‘cuoricino’ da parte della sua amica e collega Eleonora Boi che si è inchinata dinanzi a così tanta bellezza. Un qualcosa di veramente incredibile, da osservare come se fosse una opera d’arte. D’altronde, per noi, è esattamente così. Una scollatura micidiale che non poteva decisamente passare inosservata.