Monica Bertini, la gonna si apre: spacco e gamba da urlo

Monica Bertini ci delizia con un nuovo ed incantevole post che ha ovviamente pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi da parte dei suoi fan che non hanno potuto fare altro che complimentarsi con lei. Guardare per credere FOTO

Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma la nativa di Parma ci ha sempre regalato questi colpi di scena che possono solamente farci che bene. Se non avete ancora visto il suo capolavoro (e soprattutto se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Semplicemente incantevole la sua opera d’arte, nulla da aggiungere in merito.

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Monica Bertini, lo stile non va mai in vacanza

Ancora una volta non può essere che lei l’assoluta protagonista dei social network con uno scatto che sta facendo impazzire completamente i suoi fan. Tanto è vero che noi della redazione, a dire il vero, ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non ha bisogno di alcun tipo di commento e che merita veramente tanto. Direttamente dagli studi di Mediaset, più precisamente quelli di ‘Pressing‘ dove è la vera e propria padrona di casa, ci ha regalato un nuovo contenuto che sta inevitabilmente avendo il successo che merita sui social. Una pioggia di “like” è proprio quella che ci vuole in questi casi. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non devono assolutamente mai mancare. Lo sa bene questo la fantastica giornalista che sa sempre come deliziarci. Adesso, però, siamo arrivati al momento che molti di voi stavano aspettando con ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Monica Bertini, la gonna si apre: spacco da urlo – FOTO

Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sorridente e (soprattutto) più in forma che mai la nostra Monica che ci regala una vera e propria perla semplicemente da urlo. Una gonna che tende ad aprirsi e che lascia intravedere un po’ di cosa. Delle forme che non hanno bisogno di alcun tipo di commento. Il top rosa le sta divinamente e mette in risalto tutto il suo magnifico repertorio. Da alzarci tutti in piedi ed applaudirla fino all’infinito.