Monica Bertini, la gonna è troppo corta ed i bottoni in difficoltà

Tra le donne più apprezzate nel panorama calcistico italiano c’è sicuramente Monica Bertini. Giornalista Mediaset, la ragazza è molto seguita anche sui social con la sua bellezza che l’ha sicuramente aiutata nell’aumento dei followers su Instagram.

Durante ogni weekend la bella Monica ricorda ai suoi fan l’appuntamento televisivo con il programma Pressing, condotto da lei sulle reti Mediaset. La foto utilizzata per scrivere di non mancare alle 23.30 su Italia 1 ha lasciato tutti senza fiato. Un vestito molto corto con tacchi vertiginosi e dei bottoni che fanno fatica a contenere il suo generoso lato A.

Monica Bertini foto
Monica Bertini

La vita lavorativa di Monica Bertini legata al calcio da sempre

La sua carriera lavorativa è costellata di programmi televisivi inerenti il calcio e lo sport in generale. Esordio in tv con Sportitalia prima di passare a Sky dove ha condotto a lungo il telegiornale sportivo dell’emittente satellitare. Il ‘calciomercato‘ inerente i giornalisti l’ha poi portata a Mediaset Premium dove ha condotto a lungo il programma che raccontava le partite di Serie A in diretta. La dismissione dell’emittente l’ha poi portata sui canali Mediaset dove a lungo ha lavorato alla conduzione del telegiornale sportivo. Ora la Bertini è tornata in auge con il programma Pressing in seconda serata. Insieme al collega Massimo Callegari si occupa dell’intera giornata di Serie A, dando ampio spazio al posticipo della domenica sera.

Monica toglie il fiato a tutti gli appassionati

Da sempre molto apprezzata per la sua bravura e la sua bellezza, Monica Bertini è ben conosciuta al mondo del calcio anche per quello che riguarda la sua vita privata. La donna infatti è stata sposata con il calciatore Giovanni La Camera con il quale poi è rimasta in ottimi rapporti. Durante lo scorso inverno si parlò sui giornali di gossip anche di un suo possibile amore con il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ma la storia non è mai stata confermata dalle parti. La giornalista classe 1983 è molto apprezzata dai tifosi per la sua competenza ma la bellezza non passa sicuramente inosservata. L’ultimo post condiviso la vede con un vestito molto corto e dei tacchi vertiginosi che risaltano le belle gambe. Il tutto senza dimenticare un lato A che non passa di certo inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Per i fan della ragazza non resta quindi che collegarsi in diretta con Pressing alle ore 23.30 per vedere la propria giornalista preferita all’opera e conoscere il risultato di Roma-Napoli, posticipo dell’undicesima giornata di Serie A in programma all’Olimpico.

Gestione cookie