Monica Bertini seducente, giacca ‘inutile’: tutto aperto ed in vista

Monica Bertini sempre elegantissima e in gran forma, riparte l’appuntamento con la giornalista di Mediaset: forme in risalto

Una delle giornaliste sportive italiane più amate in assoluto, lo sappiamo, è la splendida Monica Bertini. La giornalista parmense, volto femminile di punta di Sport Mediaset, lascia sempre di stucco per classe, eleganza, professionalità e per il suo fascino sublime, che ottiene sempre grandi riscontri dai tantissimi ammiratori.

Monica Bertini, la giacca non copre la scollatura: da vertigini
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, le partite infrasettimanali con lei sono imperdibili

39 anni, Monica ci accompagna da tempo negli appuntamenti del tg sportivo di Italia Uno, ma anche in quelli di commento al campionato con Pressing e con le gare infrasettimanali di coppa, dalla Supercoppa alla Coppa Italia, fino alla Champions League, che tornerà tra qualche settimana. In questo momento, è la coppa nazionale ad attirare l’attenzione, con il programma dei quarti di finale di questi giorni. Sfide da non perdere, molto importanti per le squadre impegnate, che hanno l’occasione di avanzare nel torneo e di regalarsi un accesso privilegiato all’Europa e alternativo al campionato. Appuntamenti che agli occhi dei fan di Monica risaltano ulteriormente e non c’è motivo di spiegare perché. La sua classe e la sua sensualità lasciano sempre senza fiato, visioni che suscitano un certo effetto e scatenano applausi convinti in ogni situazione.

Monica Bertini, ancora lei la star della Coppa Italia: appuntamento da non mancare, curve esplosive sotto la giacca

Monica Bertini, la giacca non copre la scollatura: da vertigini
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Il nuovo post su Instagram di Monica, che introduce il programma delle partite e il post gara con lei alla conduzione, ovviamente viene salutato con grande entusiasmo. La splendida giornalista ancora una volta seduce al primo sguardo, con bellezza ed eleganza senza pari, e il dettaglio di curve esplosive che risaltano anche sotto la giacca.

L’accenno della scollatura basta e avanza per far sognare ad occhi aperti, i tanti fan di Monica – su Instagram, si avvicina sempre più al mezzo milione di followers – le riservano in pochissimo tempo un vero e proprio fuoco di fila di complimenti: “Sei da squalifica altro che”. “Sei la giornalista più bella dell’universo”, “sei spettacolare”. “Se tu fossi qui, ma chi pensa al pallone”. “La parte più bella della coppa Italia è sempre il post con te”, “Sei la mia plusvalenza preferita”. “Stupenda, divina, magnifica”, “Ieri con quel vestito eri davvero spaziale, ma lo sei sempre”. “Io non prendo impegni se dopo ci sei te”, “Mercoledì da leonessa”. “Incantevole”, “Sempre devastante”.