“Guarda come dondolo”, Monica Bertini e la minigonna invisibile – FOTO

Monica Bertini in un momento di relax davvero speciale con una visione incantevole che lascia i fan senza parole

Strappa applausi, Monica Bertini, come ha sempre fatto, sia in tv che sui social. La popolare giornalista e conduttrice televisiva è una delle preferite dagli appassionati di calcio e di sport, per la sua bravura ma anche per il suo fascino che non passa mai inosservato.

"Guarda come dondolo", Monica Bertini e la minigonna invisibile - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, è il momento del relax dopo una lunga stagione

La giornalista parmense, classe 1983, nel panorama delle conduttrici sportive è una di quelle che può vantare un curriculum davvero variegato di esperienze e sempre a grande livello. Da diversi anni è a Mediaset, dove dallo scorso anno è diventata il volto principale al femminile nella redazione sportiva e ha preso in mano le redini con grande autorevolezza e competenza. Una stagione intensa, quella appena conclusa, che l’ha vista protagonista alla conduzione del tg sportivo e delle serate di Champions League e Coppa Italia. E che sicuramente anche in vista della prossima annata la vedrà ai nastri di partenza sfoggiare la solita competenza, passione, classe ed eleganza. Ma adesso, è arrivato il momento di tirare un po’ il fiato, finalmente, rilassandosi a dovere in una location da sogno.

Monica Bertini, vacanze da sogno e look balneare che infiamma i fan: stupenda

"Guarda come dondolo", Monica Bertini e la minigonna invisibile - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Monica sta trascorrendo alcuni giorni in un resort incantato in Sardegna, una delle location più esclusive di tutta l’isola. I suoi numerosissimi fan su Instagram – oltre 400 mila followers – ovviamente sanno di cosa parliamo, visto che sono già numerosi i post di Monica sulle sue vacanze. Visioni celestiali in costume che lasciano senza parole, vista la sua bellezza e la sua sensualità incontenibili. Una pausa che ci voleva per lei, per ricaricarsi nel fisico e nella mente. E cosa c’è di meglio, per lasciare andare i pensieri, di una pausa sull’altalena? O meglio, una sedia a dondolo di vimini intrecciati, su cui Monica si posiziona con un abitino mini che mette in mostra le lunghe gambe perfette. Si intravede anche la scollatura, un altro dei suoi punti forti, l’insieme è naturalmente da capogiro, una dimostrazione di fascino che i fan apprezzano a suon di like e commenti. “Di fronte a tanta bellezza, cosa vuoi dire”. E in effetti, non c’è molto altro da aggiungere.