Monica Bertini infiamma la diretta: vestito troppo corto – FOTO

Monica Bertini, ancora una volta, regala spettacolo ed esalta i suoi ammiratori: la giornalista elegantissima e seducente come non mai

Le attenzioni degli appassionati di calcio nostrani sono spesso equamente ripartite tra i loro beniamini in campo, e tra coloro che al di fuori raccontano gli avvenimenti dello sport più amato in Italia. Parliamo, ovviamente, delle giornaliste sportive, alcune delle quali uniscono a una grande passione e competenza un fascino da capogiro. Ed è per esempio il caso di Monica Bertini.

Monica Bertini infiamma la diretta: vestito troppo corto - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, bellezza raffinata ed esplosiva insieme; fan come sempre in delirio

Parmense, 39 anni, Monica vanta già una carriera lunga e di grande successo e da qualche anno è il volto principale al femminile della redazione di Sport Mediaset, dove non sta facendo rimpiangere Giorgia Rossi, passata agli studi di DAZN. Il pubblico può godersi la sua compagnia nei principali eventi calcistici trasmessi dal network milanese, come le serate di Coppa Italia e Champions League. Monica è inoltre la conduttrice del programma di approfondimento Pressing, che racconta gli eventi del campionato oltre che quelli delle serate infrasettimanali europee. Non mancano insomma occasioni per vederla all’opera e restare incantati dalla sua professionalità ed eleganza, nonché dal suo fascino mozzafiato. Del quale Monica ci da’ ulteriormente prova, spesso, dal suo seguitissimo profilo Instagram. Parliamo inevitabilmente di una delle beniamine del web nel suo ambito di riferimento, con un seguito piuttosto ampio. Sono oltre 443 mila i followers di Monica, che ancora una volta sono rimasti senza parole di fronte ai suoi scatti a dir poco celestiali, capaci di incorniciare una occasione davvero speciale.

Monica Bertini, la visione in basso incendia gli ammiratori: applausi a scena aperta

Monica Bertini infiamma la diretta: vestito troppo corto - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Mediaset ha trasmesso la serata di premiazione del Pallone d’Oro, assegnato, come prevedibile, a Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid ha sicuramente meritato il premio, per quanto fatto in carriera, ma anche per una stagione, quella scorsa, dove da protagonista assoluto ha trascinato i Blancos alla conquista della Champions League, a suon di reti eccezionali. In diretta, e sul web, però, gli applausi sono andati soprattutto a Monica, che ha indossato un elegantissimo abito bianco, con un dettaglio piuttosto particolare, che ha attirato immediatamente l’attenzione. L’abito era infatti decisamente corto, scoprendo un dettaglio inguinale che ha scatenato subito la tentazione dello zoom da parte dei fan. Una visione pazzesca che conferma ancora una volta il fascino seducente e senza limiti di Monica.