Monica Bertini, curve esplosive anche sotto la camicia da notte

Monica Bertini e un saluto speciale ai suoi fan da appena svegliata, la giornalista incanta con un fascino senza limiti

Il popolo degli appassionati di calcio, nell’attesa della ripresa del campionato, tra meno di un mese, si tiene impegnato con i Mondiali in Qatar. Ma sono in molti a non vedere l’ora che ci sia la ripartenza delle competizioni per club, con il ritorno della Serie A e delle coppe nazionali ed europee. Un ritorno che sancirà anche quello degli appuntamenti più imperdibili e amati dal pubblico con l’informazione calcistica e con le protagoniste più amate fuori dal campo, come le giornaliste sportive preferite. Una di queste, come sempre, si rivela Monica Bertini.

Monica Bertini, curve esplosive anche sotto la camicia da notte
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, l’elogio della classe e della sensualità: in qualsiasi luogo e in qualsiasi situazione

La giornalista parmense, 39 anni, è uno dei volti più amati in tal senso, per la sua classe e professionalità, unita al suo fascino a dir poco sublime. Un mix che fa sempre la differenza, in maniera inevitabile. Pur con il campionato fermo, Monica resta sempre sul pezzo e i suoi fan più accaniti se ne accorgono eccome, seguendola nei suoi vari impegni sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Il suo seguito cresce sempre di più e presto potrebbe raggiungere il mezzo milione di followers. Nell’attesa di rivederla da gennaio in poi su Sport Mediaset per i consueti appuntamenti di Pressing per commentare il campionato e con le serate di Coppa Italia e Champions League, i suoi scatti bastano e avanzano per non far avvertire la nostalgia ai fan. Regalando momenti sempre più indimenticaibli.

Monica Bertini, un buongiorno memorabile: risveglio da capogiro, forme incontenibili che risaltano anche senza trasparenze

Monica Bertini, curve esplosive anche sotto la camicia da notte
Monica Bertini (screen shot Instagram)

In questo caso, Monica riesce, molto probabilmente, a superare se stessa, con uno scatto del buongiorno davvero unico. In pigiama, senza trucco, riesce a esprimere la solita bellezza e sensualità uniche nel suo genere, una dimostrazione di eleganza clamorosa. Con il dettaglio, da non trascurare, di curve talmente incontenibili che risaltano perfettamente sotto la camicia da notte anche senza trasparenze. E la reazione del web non può che essere estasiata, a suon di like e commenti: “Beato chi si sveglia nel tuo stesso letto”, “Anche quando sei troppo coperta sei bellissima”, “Niente, anche in pigiama sei da sballo”, “Zoom immediato”, “Appena sveglia forse sei ancora più bella”, “E che buongiorno”, “Cara Monica, credimi, tu nuoci alla salute”, “Mi metto in auto per raggiungerti subito, porto cornetti e cappuccino?”, “Meravigliosa creatura”, “Appena svegliata sembri un angelo”.

Impostazioni privacy