Monica Bertini, il costume non riesce a contenerla: lato A esuberante

Monica Bertini in alcuni scatti balneari davvero notevoli, la conduttrice sportiva mette in mostra curve semplicemente esplosive

Tra le giornaliste sportive più seguite e amate in tv e sui social, sta scalando sempre più posizioni Monica Bertini. La conduttrice parmense 39enne è molto apprezzata per la sua bravura e professionalità, ma anche, immancabilmente, per un fascino che non passa certo inosservato e il successo delle sue immagini sui social sta lì a dimostrarlo.

Monica Bertini, il costume non riesce a contenerla: lato A esuberante
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, una stagione da incorniciare: classe ed eleganza sempre più al top

Con Mediaset, Monica ha vissuto una stagione importante. La prima per lei da principale volto femminile dell’emittente, un ruolo ricoperto con grande passione e competenza. Alla conduzione di ‘Pressing’ e in studio per le prime serate di Coppa Italia e Champions League, la sua presenza si è fatta sicuramente notare. Per la sua capacità di raccontare gli eventi calcistici, ma anche per la sua eleganza e bellezza da capogiro. Oltre 400 mila followers su Instagram per lei, una cifra che sta crescendo sempre di più e che conferma quanto nel panorama del racconto e dell’intrattenimento sportivo Monica tema ben pochi confronti. Il calcio, intanto, sta per fermarsi, e anche lei può tirare un po’ più il fiato, continuando a raccontarci le ultime notizie legate al mercato e agli ultimi avvenimenti ma anche prendendosi qualche momento di meritato riposo. Come in occasione degli ultimi scatti, che la ritraggono in mise balneare assolutamente imperdibile.

Monica Bertini, relax al mare e primo piano che mette a rischio le coronarie: bikini mostruoso

Monica Bertini, il costume non riesce a contenerla: lato A esuberante
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Niente di meglio di un bel bagno per rilassarsi, in una splendida giornata di sole e mare. In una location esclusiva della Sardegna, Monica si gode momenti preziosi per ricaricare le batterie e sfodera tutto il suo fascino e la sua sensualità a dir poco clamorosi. Il bikini bianco in primo piano fa girare la testa e accende la passione degli ammiratori, il lato A da visione ravvicinata è esplosivo e non può lasciare indifferenti, anzi. Il suo sguardo dolce e accattivante poi fa il resto nel mandare gli ammiratori letteralmente ko. Un autentico trionfo per una Monica più in forma che mai, che sfodera una silhouette generosa e avvolgente, che raccoglie, manco a dirlo, i pareri entusiasti della community sotto forma di like e commenti: “Sei più bella del sole”, “Sei il top della sensualità” e altri ancora, qualcuno anche decisamente sopra le righe.

Impostazioni privacy