Monica Bertini sublime, curve in costume che fanno sognare – FOTO

Monica Bertini incanta con fascino ed eleganza seducenti che non deludono mai, i primi piani in costume sono da urlo

Il campionato è fermo, ma il calcio, lo sappiamo, non si ferma mai. Anzi, in questa fase, interlocutoria solamente in apparenza, impazzano le trattative di calciomercato, per prepararsi alla nuova stagione. In attesa del ritorno in campo, i tifosi sognano con le notizie dei possibili acquisti delle rispettive squadre del cuore, per cercare una svolta. Tra coloro che anche in questo periodo continuano a raccontarci le evoluzioni dello sport più amato dagli italiani (e non solo di quello), c’è Monica Bertini.

Monica Bertini sublime, curve in costume che fanno sognare - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, la regina di Sport Mediaset fa furore anche in estate

La giornalista emiliana è stata una delle protagoniste della stagione appena conclusa. Il principale volto femminile della redazione sportiva di Mediaset ha preso in tal senso le redini, esibendo la solita grande passione e competenza, accompagnandoci tra i vari tg e le serate di Coppa Italia e Champions League. Monica è amatissima dai fan anche per il suo innegabile fascino, che in questo senso ne fanno una delle preferite in assoluto dal pubblico degli appassionati. Un mix perfetto che continua ad incantare, in qualsiasi periodo dell’anno e soprattutto adesso. I numeri sui social non mentono: la 39enne è in grande crescita e si avvicina ai 450 mila followers su Instagram. In questo periodo estivo, Monica si divide tra qualche periodo di vacanza e gli impegni lavorativi. Le prime immagini balneari, come prevedibile, hanno già lasciato il segno e la Bertini continua a far sognare ad occhi aperti i suoi tanti ammiratori con altri scatti da favola.

Monica Bertini, primo piano in costume celestiale: la scollatura ravvicinata è un incanto

Monica Bertini sublime, curve in costume che fanno sognare - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Quest’oggi, si esibisce in un doppio primo piano in bandana e costume di grande delicatezza e impatto, ma anche dalla grande sensualità, incontenibile. Tra i fiori, la sua bellezza risalta ancor di più e il cespuglio di rose al suo fianco evidenzia il costume coloro rosa pastello, che a sua volta incornicia divinamente curve da urlo. La scollatura eclatante di Monica non può lasciare certo indifferenti e infatti i fan, come di consueto, si affrettano a omaggiarla con una raffica di like e commenti entusiasti. Un capolavoro che non passa mai inosservato, Monica risplende ancor di più nella stagione estiva e ci tiene compagnia a modo suo, nell’attesa che tutto ricominci.

Impostazioni privacy