Monica Bertini, torna la regina di coppe: camicetta e minigonna da infarto

Monica Bertini torna negli studi Mediaset per entusiasmanti serate di coppa: tifosi in delirio, ma per il suo fascino clamoroso

Per gli appassionati, l’attesa per la ripartenza della Serie A e in generale del calcio di club si era fatta insopportabile. L’inizio del 2023 ha portato in dote il ritorno del campionato e un calendario fitto di impegni, con Coppa Italia e Supercoppa. E dal mese prossimo torneranno anche le coppe europee. Il ritorno delle serate infrasettimanali significa anche il grande ritorno di Monica Bertini.

Monica Bertini, torna la regina di coppe: camicetta e minigonna da infarto
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, splende di fascino e sensualità in diretta tv: la giornalista in gran forma, la Coppa Italia con lei è più bella

La splendida giornalista parmense è stata, naturalmente, sempre in attività in questo periodo. Ma adesso, gli appuntamenti infrasettimanali con lei su Mediaset ritornano, per la gioia dei tanti ammiratori, che la apprezzano per la sua bravura ma anche per bellezza, classe ed eleganza seducenti che non passano davvero mai inosservate. Su Instagram, Monica è una delle giornaliste sportive nostrane senza dubbio più ammirate, con un seguito di quasi 450 mila followers. E il ritorno in scena per le serate di coppa è stato di quelli assolutamente da ricordare.

Monica Bertini, primo piano da urlo: dettagli che entusiasmano i fan, uno spettacolo

Monica Bertini, torna la regina di coppe: camicetta e minigonna da infarto
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Il consueto scatto in studio prima del via, in occasione della serata inaugurale degli ottavi di finale di Coppa Italia, è di quelli che non si dimenticano. Monica da’ fondo a tutto il suo fascino e stavolta, forse, riesce addirittura ad esagerare. Con una camicetta splendida e aderente che lascia intuire le curve vertiginose e con una minigonna cortissima e un dettaglio inguinale da capogiro. Non si sa dove iniziare a guardare, quello che è certo è che i fan gradiscono eccome. E non a caso si scatenano a suon di like e commenti, per omaggiare una delle loro principali beniamine: “La camicia lì è più in difficoltà di me alle 7 del mattino quando vado a lavoro”, “Coppa Italia ? No, 2 coppe di champagne”, “Anche il bottone della camicia si odia da solo”, “L’unico motivo per seguire la Coppa Italia”, “Come fai ad essere così bella”, “Che bomba sei”, “Ci fai ammattire”, “Col tuo fascino sei meglio persino della Champions“. Anche Monica ha iniziato il 2023 davvero in splendida forma, un inizio con i fiocchi che promette davvero molto bene per il prosieguo. Anche con lei, ci aspettano serate memorabili in coppa.

Impostazioni privacy