Monica Bertini, il campionato si ferma ma il suo fascino no – FOTO

Monica Bertini, come al solito, coniuga classe, eleganza e bellezza da capogiro: tutti pazzi per la giornalista sportiva

Anche in questo 2022, Monica Bertini si è confermata una delle giornaliste sportive più apprezzate e amate dagli italiani. Non soltanto per professionalità, competenza, stile, ma anche per un fascino da urlo che non può lasciare i telespettatori indifferenti, anzi.

Monica Bertini, il campionato si ferma ma il suo fascino no - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, l’appuntamento col calcio torna nel 2023: ma su Instagram è sempre una festa

La regina della redazione sportiva di Mediaset ha raccolto, dall’estate 2021, il testimone da Giorgia Rossi come volto principale al femminile e non la sta facendo rimpiangere. Nelle notti di Coppa Italia e Champions League, è sempre in prima fila, oltre che nelle puntate quotidiane di Sport Mediaset e con il commento al campionato su Pressing.

Il popolo dei suoi ammiratori è in costante crescita e le tributa sempre applausi scroscianti. Per rivederla con i nuovi impegni delle squadre di club, dovremo aspettare il 2023, vista la pausa per i Mondiali, ma potremo continuare a seguirla quando prenderà posto per il tg sportivo di Italia Uno, e sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, su cui la seguono quasi 450 mila followers, e dove non mancano mai scatti capaci di attirare l’attenzione dei fan.

Monica Bertini, giacca rossa fiammante e la scollatura che fa capolino: meraviglia delle meraviglie

Monica Bertini, il campionato si ferma ma il suo fascino no - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Le ultime immagini, la ritraggono in un evento nella città di Torino. Monica è spesso impegnata in eventi di promozione del territorio, un argomento che le sta molto a cuore e che la vede spesso in prima fila. Padrona di casa e presentatrice sopraffina, appare più affascinante che mai, con uno sguardo che quasi buca lo schermo, magnetico e che non ammette repliche, con una giacca color rosso fiammante che la fa risaltare ancor di più.

Per non parlare della consueta scollatura che fa capolino nella parte inferiore dello scatto, un dettaglio che sicuramente i fan più accaniti avranno notato, e che contribuisce a farle giungere like a ripetizione e i soliti commenti estasiati, per omaggiare Monica della sua sensualità infinita e seducente: “Sei sempre più favolosa”, “Sei la migliore di tutte”, “Che meraviglia che sei”, “La presentatrice per eccellenza”, “Ormai perdutamente innamorato di te”, “Impeccabile e bellissima come solo tu sai essere”, “Una splendida signora in rosso”. Non ci sono più parole, e il tributo dei fan è la conferma di tutto il bene che si dice da sempre di lei, sulle nostre pagine e non solo.

Impostazioni privacy