Monica Bertini, cambio look ma tutti guardano il lato A – VIDEO

Monica Bertini lascia sempre senza parole per il suo fascino incontenibile, la visione in primo piano attira l’attenzione sulle curve

Uno dei principali motivi di interesse per gli appassionati di calcio e di sport, lo sappiamo, è dato anche dalla presenza di alcune giornaliste del settore che oltre a bravura e competenza mettono in campo un fascino assolutamente irresistibile. E’ il caso anche di Monica Bertini, diventata ormai una delle preferite da parte del pubblico in questo senso.

Monica Bertini, cambio look improvviso ma tutti guardano il lato A - VIDEO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, ritorno in onda dopo le vacanze

39 anni, emiliana, la giornalista è il volto principale al femminile della redazione di Sport Mediaset e ricopre questo ruolo con autorità e professionalità. C’è stata anche lei tra le protagoniste della passata stagione, accompagnandoci nelle serate infrasettimanali di Coppa Italia e Champions League e con gli approfondimenti domenicali sul campionato con ‘Pressing’. Programmi che hanno raccolto un buon successo di pubblico anche grazie a lei, che ha potuto godersi, nei giorni scorsi, un po’ di meritato riposo, godendosi sole e mare in una location esclusiva in Sardegna. Una breve vacanza già conclusa, Monica è tornata al lavoro ma i giorni di pausa le hanno innegabilmente fatto bene, dato che la vediamo più affascinante che mai e con una abbronzatura che ne esalta la bellezza non banale. Per lei, ci sono sempre più ammiratori sul web – oltre 435 mila followers su Instagram – incantati anche dalla sua semplicità e autoironia. Monica ci spiazza infatti con l’ultimo post sui social, in cui ci strappa un sorriso ma ci fa anche perdere nella sua sensualità infinita.

Monica Bertini, “Meglio selvaggia o pettinata?” ma il risultato non cambia: bellezza da capogiro e dettagli seducenti in risalto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Uno dei ‘problemi’ estivi per molte donne è scegliere l’acconciatura di capelli giusta, se ‘selvaggia’ o pettinata. Monica si mostra in entrambe le vesti, con un divertente video in cui, prendendo in ‘prestito’ la voce di Britney Spears, dice: “Ops, l’ho fatto ancora!”. Dal taglio ‘selvaggio’ si passa a quello pettinato e glamour, ma non si può non osservare il dettaglio che risalta in primo piano più di tutti, quello della sua clamorosa scollatura in un abitino molto elegante. Una visione quasi ipnotica che naturalmente non può non raccogliere consensi dai fan e infatti in molti le scrivono: “Nel tuo caso vale la proprietà commutativa, sei sempre meravigliosa“.