Monica Bertini, calzini spaiati ma tutti guardano la scollatura

Monica Bertini, il dettaglio della scollatura vertiginosa strappa applausi come sempre: la giornalista di Mediaset da impazzire

Monica Bertini, ancora una volta, tra le giornaliste sportive più amate in assoluto dal grande pubblico. La giornalista parmense raccoglie sempre consensi per la sua bravura e la sua professionalità, ma anche per eleganza e sensualità uniche nel suo genere e di fronte alle quali si fa davvero fatica a resistere.

Monica Bertini, calzini spaiati ma tutti guardano la scollatura
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini scala la classifica delle giornaliste più affascinanti: che spettacolo

La 39enne, autentica regina di Sport Mediaset, di recente è tornata a farsi vedere spesso, con i tradizionali appuntamenti sulle reti di Cologno Monzese. Oltre che nei consueti tg sportivi, la ammiriamo negli appuntamenti di approfondimento al campionato, con Pressing a tarda sera, oppure nelle giornate dedicate ai match di coppa, tra Coppa Italia, Supercoppa italiana e, a breve, anche il ritorno delle coppe europee. Un appuntamento fisso con lei che ai tanti ammiratori era decisamente mancato nel lungo periodo della sosta per il mondiale. Un graditissimo ritorno, il suo, in onda, con fascino e classe da vendere. E che naturalmente vengono ribadite sul suo seguitissimo profilo Instagram, che una volta di più offre scatti e spunti davvero da favola.

Bertini, l’abito aderente è semplicità e sensualità al tempo stesso: silhouette esplosiva in ogni dettaglio

Monica Bertini, calzini spaiati ma tutti guardano la scollatura
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Monica si avvia a raggiungere, tra un po’, il mezzo milione di followers su Instagram e nell’ultimo scatto la vediamo ‘celebrare’ la giornata dei calzini spaiati, come inno alla diversità. Un appello importante il suo, con uno scatto che anche con grande semplicità ci ricorda tutto il suo fascino, a dir poco incontenibile. Monica indossa un lungo abito aderentissimo, che ne esalta le gambe perfette e la silhouette statuaria in ogni dettaglio, compresa la solita scollatura che non passa mai inosservata. Manco a dirlo, arrivano like e commenti entusiasti, per omaggiare per l’ennesima volta una delle giornaliste seguite con maggiore trasporto dagli appassionati: “E’ bona pure con i calzettoni invernali anti-sesso…io boh”. “Così però non vale dai”, “Uguali o spaiati avremmo preferito la giornata di quelli sfilati”. “Sei incantevole”. “Una donna da sposare”, “Che donna stupenda”, “I calzini saranno spaiati ma tu fai pendant su tutto”. “Con te ogni giorno è mondiale”. “Stupenda anche con uno straccio addosso”. “Sinceramente non ho mai visto una donna così bella”, “Sei un pezzo unico”, “Il decolletè sta addirittura migliorando”.

Impostazioni privacy