Monica Bertini, calze e minigonna: l’attesa della Serie A è accecante

Monica Bertini non delude mai i suoi fan: la giornalista sportiva strappa applausi a ripetizione, eleganza e fascino da favola

Nel panorama delle giornaliste sportive, come sempre, una di coloro che riscuote maggiormente l’approvazione da parte del pubblico è Monica Bertini. La giornalista parmense, 39 anni, come noto coniuga professionalità e bellezza da capogiro ed è una delle più acclamate dai fan in tal senso.

Monica Bertini, calze e minigonna: l'attesa della Serie A è accecante
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, la classe non è acqua: la giornalista di Sport Mediaset continua a spopolare

Volto femminile principale di ‘Sport Mediaset’, Monica viene seguita sempre con grande partecipazione e affetto dai tantissimi ammiratori. Anche in questo periodo in cui il campionato e le competizioni europee per club sono sospesi, a causa dei Mondiali in Qatar, dunque non essendoci i consueti appuntamenti con le serate di coppa e con l’approfondimento al campionato, di cui è sempre grande protagonista. I fan continuano comunque a seguirla nelle sue apparizioni sul tg quotidiano sportivo di Italia Uno e sul suo profilo Instagram, che raccoglie sempre più ammiratori.

Monica viaggia ormai verso il mezzo milione di followers, traguardo che di questo passo taglierà molto presto. Manca ancora un mese al ritorno della Serie A e della Coppa Italia in campo, nell’attesa continuiamo a goderci i suoi scatti, con gli ultimi che, manco a dirlo, regalano sprazzi di sensualità ed eleganza unici e irripetibili.

Monica Bertini, visione in calze e minigonna che squarcia la luce: su Instagram solo applausi

Monica Bertini, calze e minigonna: l'attesa della Serie A è accecante
Monica Bertini (screen shot Instagram)

Di fronte a un portone, in una strada di Milano, con un gioco di luci, Monica appare sempre più affascinante e descrive così il momento: “Ci sono persone che hanno dentro di sé una luce enorme che non conoscono. Come quelle porte che hanno una riga di luce sotto e restano chiuse e non sapranno mai quanto bagliore potrebbero mostrare se venissero aperte”. La visione della minigonna e delle calze che fanno capolino da sotto il cappotto, inevitabilmente, fanno una vera e propria strage di cuori, simboleggiata alla perfezione dalla solita pioggia di commenti entusiasti: “Sei stupenda”, “Stile, eleganza, bellezza”, “Gambe da urlo”. “Incantevole e divina”, “Sei sempre un vero capolavoro”. “Sei tu la vera luce che illumina lo studio televisivo”. “Di una bellezza allucinante”, “Quelle gambe sono qualcosa di unico”. “Sei la più bella d’Italia”, “Quanto stai bene in collant, peccato che così ti si veda di rado”, “Tu ci mostri la luce ogni giorno”.

Impostazioni privacy