Monica Bertini in bianco e nero: la scollatura è esagerata – FOTO

Bella ed accattivante come sempre, la nota giornalista Monica Bertini ha postato un nuovo scatto su Instagram. Una foto in bianco e nero con in bella mostra una scollatura abbondante.

Monica Bertini
Monica Bertini (screenshot da Instagram)

Questi intensi giorni di caldo estivo rappresentano per diversi italiani l’occasione migliore per andare in vacanza a ricaricare le batterie dopo un anno fin qui estremamente intenso. Non fa eccezione la nota giornalista Monica Bertini che si sta rilassando in queste giornate al mare senza lasciare però a bocca asciutta i suoi molteplici follower. Sempre attiva sui social, la bella Monica continua infatti a pubblicare scatti per la gioia dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis incontenibile: in barca in bikini con le amiche – FOTO

Monica Bertini, scollatura in bianco e nero: la foto che ha fatto impazzire Instagram

La conduttrice televisiva, che ha lavorato a Sportitalia, Sky e Mediaset, si gode le sue vacanze ed anche oggi non ha mancato di concedere ai propri follower un nuovo scatto, questa volta in bianco e nero. La Bertini ha infatti postato su Instagram una fotografia in primo piano direttamente dalla spiaggia con la didascalia ‘Challenge accepted’.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez show in costume: corpo davvero super – FOTO

Sfida accettata anche per i fan che hanno subissato di like e commenti la fotografia che ritrae Monica Bertini in bianco e nero in costume da bagno e con una evidente scollatura in primo piano che non è naturalmente passata inosservata.

Ecci la foto postata su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Challenge accepted @annylafifty @benedettaradaelliofficial @laperinetti #womensupportingwomen 💕

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini) in data: