ROMA – Proseguono senza sosta le partite dei gironi dei Mondiali Russia 2018. Nel Girone C scontro al vertice tra Danimarca e Francia. In caso di vittoria la squadra danese sarebbe matematicamente prima ma una sconfitta essere fatale in caso di vittoria dell’Australia con due reti di scarto contro il già condannato Perù.
Più ingarbugliata la situazione nel Gruppo D con la Croazia sicura del primo posto. Chance di qualificazione anche per l’Argentina che in caso di vittoria contro la Nigeria sarebbe quasi certamente agli ottavi di finale visto che l’Islanda non avrà vita facile contro Modric e compagni.
Mondiali Russia 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 26 giugno
Australia (4-4-1-1): Ryan; Risdon, Sainsbury, Milligan, Behich; Leckie, Mooy, Jedinak, Arzani; Rogic; Juric.
Perù (4-2-3-1): Gallese; Advinculka, Rodríguez A., Ramos, Trauco; Yotún, Aquino; Carrillo, Cueva, Flores; Guerrero.
L’Australia deve vincere e sperare in una sconfitta della Danimarca per passare il turno. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,05 SNAI).
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Delaney, Schöne; Braithwaite, Eriksen, Sisto; Jørgensen.
Francia (4-4-2): Mandanda; Sidibe, Varane, Kimpembe, Hernández; Dembélé, N’Zonzi, Kanté, Lemar; Griezmann, Giroud.
La Danimarca è chiamata all’impresa per cercare la qualificazione come prima del girone. Più probabile un pareggio in questa sfida che garantirebbe alle due squadre gli obiettivi minimi. X (2,60 SNAI).
Islanda (4-4-1-1): Haldórsson; Sævarsson, Árnason, Sigurdsson R., Magnússon; Gislason, Gunnarson A., Halfredsson, Bjarnason; Sigurdsson G.; Finnbogason.
Croazia (4-2-3-1): Kalinic L.; Jedvaj, Corluka, Vida, Pivaric; Badelj, Brozovic; Pjaca, Kovacic, Perišic; Kramaric.
La Croazia non ha più nulla da chiedere nel girone. L’Islanda potrebbe approfittarne per vincere e sperare nella qualificazione. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).
Nigeria (3-5-2): Uzoho; Balogun, Troost-Ekong, Omeruo; Moses, Ndidi, Obi Mikel, Etebo, Ebuehi; Iheanacho, Musa.
Argentina (4-3-3): Armani; Salvio, Mercado, Otamendi, Tagliafico; Banega, Mascherano, Pérez E.; Messi, Higuaín, Di María.
L’Argentina è chiamata al riscatto ma la Nigeria gioca con due su risultati su tre a disposizione per cercare la qualificazione. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).