Mondiali Russia 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 17 giugno

Mondiali 2018
Russia 2018 © Getty Images

MOSCA (RUSSIA) – Nuovo giorno ricco di partite ai Mondiali in Russia quello di domani. Esordio per Brasile e Germania che rispettivamente contro Svizzera e Messico cercheranno di iniziare bene la loro rassegna iridata. Ad aprire la domenica sarà la sfida tra Costa Rica e Serbia. Sfida molto importante per entrambe le squadre che hanno obbligatoriamente bisogno di un successo per guardare con positività al futuro.

Mondiali Russia 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 17 giugno

Costa Rica (5-4-1): Keylor Navas; Gamboa, González G., Acosta, Duarte Oviedo; Ruiz, Borges, Guzmán, Bolaños; Ureña.
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milinkovic-Savic S.; Tadic, Ljajic, Kostic; Mitrovic.

Sfida equilibrata con entrambe le squadre che non possono sbagliare per sperare nella qualificazione. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,15 SNAI).

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng J., Hector; Khedira, Kroos; Müller, Reus, Draxler; Werner.
Messico (4-1-4-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Herrera; Vela, Guardado, dos Santos, Lozano; Jiménez.

Esordio ricco di insidie per la Germania che non può permettersi passi falsi contro il Messico vista la qualità della squadra. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI).

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodríguez R.; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Freuler, Zuber; Seferovic.

Il Brasile dovrebbe portare a casa facilmente il risultato contro una Svizzera che non sembra in grado di competere. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,80 SNAI).

Gestione cookie