Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 30 giugno

Tunisia
Pallone Mondiali ©Getty Images

MOSCA (RUSSIA) – Al via la fase ad eliminazione diretta dei Mondiali di Russia 2018. Ad aprire gli ottavi di finale sarà una sfida molto interessante tra Francia e Argentina. L’Albiceleste ha chiuso alle spalle della Croazia nel proprio girone mentre i transalpini lo hanno vinto con due vittorie e un pareggio. In serata toccherà all’Uruguay contro il Portogallo. Sfida equilibrata dove i lusitani partono con i favori del pronostico ma attenzione alla sorpresa della Celeste che sembra aver trovato la quadratura giusta.

Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 30 giugno

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernández L.; Tolisso, Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Dembélé.
Argentina (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Meza, Mascherano, Banega; Messi, Agüero, Di María.

L’Argentina in questo Mondiale non ha convinto ma la vittoria nel finale contro la Nigeria potrebbe cambiare la competizione per l’Albiceleste. Vi consigliamo di puntare sul (3,40 SNAI).

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Giménez, Godín, Cáceres; Nández, Vecíno, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suárez L.
Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Cédric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, William Carvalho, Adrien Silva, João Mário; Cristiano Ronaldo, Guedes.

Sfida equilibrata con i lusitani che partono favoriti ma attenzione alla Celeste che resta una squadra molto dura da superare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,95 SNAI).

Gestione cookie