Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 giugno

Russia-Arabia Saudita
Pallone Mondiali ©Getty Images

MOSCA – Ultima giornata della fase a girone ai Mondiali di Russia 2018. Tutto aperto nel Girone H dove tre squadre sono in lotta per i primi due posti. Sulla carta la grande favorita sembra essere il Giappone che chiuderà la sua avventura nella regular season contro la già eliminata Polonia. Attenzione alla qualità di Lewandowski e compagni che potrà fare creare problemi ai nipponici. Nello scontro diretto tra Senegal e Colombia, gli africani partono con il vantaggio della classifica ma i Cafeteros hanno una maggiore qualità. Tutto chiuso nel Girone G con Inghilterra e Belgio che si giocano il primo posto. Al momento è parità totale tra i due, quindi in caso di pareggio si guarderebbe il Fair Play.

Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 giugno

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako.
Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Pazdan, Glik, Rybus; Krychowiak, Zielinski; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski.

La qualità della Polonia è indiscutibile ma la mancanza di obiettivi potrebbe favorire il Giappone. Quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).

Senegal (4-3-3): N’Diaye K.; Wagué, Sané, Koulibaly, Sabaly; Ndiaye, N’Diaye A., Gueye; Sarr, Niang, Mané.
Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sánchez D., Mina, Mojica; Uribe, Barrios; Cuadrado, Quintero, Rodríguez J.; Falcao.

Il Senegal è una delle sorprese di questa stagione anche se le lacune difensive potrebbero essere sfruttate dalla qualità offensive della Colombia. Vi consigliamo di puntare sul (1,87 SNAI).

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Jones, Stones, Cahill; Alexander-Arnold, Dele Alli, Dier, Delph, Rose; Kane, Rashford.
Belgio (4-3-2-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vermaelen; Januzaj, Fellaini, Dembélé, Chadli; Tielemans, Hazard T.; Batshuayi.

Big match nel girone G. Una sfida che si preannuncia molto interessante con le due squadre che possono trovare la rete con facilità. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,05 SNAI).

Panama (4-3-3): Penedo; Escobar, Torres, Baloy, Davis E.; Godoy, Gómez G., Avila; Bárcenas, Pérez B., Rodriguez J.
Tunisia (4-3-3): Mustafa; Nagguez, Benalouane, Meriah, Maâloul; Khaoui, Skhiri, Sassi; Youssef, Khazri, Sliti.

Le due squadre non hanno ancora vinto. Ci aspettiamo una sfida aperta a qualsiasi risultato. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,60 SNAI).

Gestione cookie