Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 1° luglio

Mondiali 2018
Russia 2018 logo © Getty Images

MOSCA (RUSSIA) – Gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018 continueranno con una seconda giornata molto interessante. In campo i padroni di casa della Russia che giocheranno contro la Spagna. Gli iberici sono i grandi favoriti per passare il turno ma attenzione all’Armata Rossa che potrà sfruttare il fattore tifo. In serata la Croazia attende la Danimarca in una sfida che non dovrebbe creare grandi problemi a Modric e compagni.

Mondiali Russia 2018: programma, consigli quote e probabili formazioni del 1° luglio

Spagna (4-2-3-1): de Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Thiago Alcántara; David Silva, Iniesta, Isco; Diego Costa.
Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes M., Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

Il fattore campo potrebbe spingere i padroni di casa al successo anche se la Spagna ha i grandi favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sull’(1,60 SNAI).

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perišic; Mandzukic.
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjær, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jørgensen N.

I croati partono con i favori del pronostico ma la Danimarca è un avversario non semplice da superare. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,20 SNAI).

Impostazioni privacy