PECHINO (CINA) – Dopo i due successi netti contro Filippine e Angola, l’Italia affronta la terza e ultima gara della prima fase dei mondiali di basket in Cina. Avversario molto complicato per gli azzurri. La Serbia è una delle favorite per la vittoria finale e quindi Datome e compagni devono alzare un po’ la qualità. La Nazionale di Sacchetti ha già ottenuto i due primi obiettivi, vale a dire la qualificazione al secondo turno e quella al torneo preolimpico, nel caso in cui non dovesse riuscire a qualificarsi tramite la competizione in corso. Adesso, l’asticella si alza. La Serbia di Djordjevic e Bogdanovic è vicecampione del mondo in carica e vicecampione olimpica, servirà una gara perfetta agli azzurri.
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport mercoledì 4 settembre alle ore 13.30 italiane. Per gli abbonati al satellitare, anche la possibilità di usufruire dello streaming con l’app Sky Go su pc, smartphone e tablet. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming alternativo e gratuito, ma pirata, di siti come Rojadirecta e simili. >>> ITALIA-SERBIA BASKET, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…