PECHINO (CINA) – Argentina-Spagna si contendono il titolo iridato di questo Mondiale. I favori del pronostico sono per gli iberici che possono contare su una squadra sicuramente ricca di qualità e di esperienza. Il k.o. di Serbia, USA e Francia permette alla nazionale spagnola di essere la grande favorita per la vittoria finale. Ma attenzione all’Albiceleste che ha voglia di continuare a sorprendere e soprattutto regalare a Manu Ginobili uno dei titoli più importanti della sua carriera. Ma il basket, come sempre, è ricco di sorprese e sarà proprio il campo a decidere il destino di queste due compagini.
La gara tra Argentina e Spagna è in programma domenica 15 settembre alle ore 14. Sfida che sarà trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204). Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri è sconsigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…