PECHINO (CINA) – Argentina–Francia, semifinale a sorpresa ai Mondiali di Basket 2019. La nazionale Albiceleste ai quarti di finale ha superato la Serbia ed ora sogna in grande una finale ma davanti c’è un avversario molto complicato. I transalpini, infatti, sono tra le squadre più forti in ambito internazionali e la vittoria contro gli Stati Uniti ha confermato la propria qualità. La vincente molto probabilmente sarà la favorita per conquistare il titolo iridato anche se dall’altra parte c’è una Spagna e un Australia mai dome. Ma prima di pensare alla finale c’è una partita da vincere che si preannuncia molto combattuta ed equilibrata.
La gara tra Argentina e Francia è in programma venerdì 13 settembre alle ore 14. Sfida che sarà trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204). Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…