MOSCA – Mondiali 2018, il programma del 27 giugno propone la giornata conclusiva dei gironi E ed F. Palinsesto che si apre dunque alle 16 con Corea del Sud-Germania e Messico-Svezia. I tedeschi campioni del Mondo, a 3 punti, sono padroni del proprio destino e con una vittoria con almeno due reti di scarto sarebbero certi del passaggio del turno a prescindere dal risultato dell’altra gara. Messico a quota 6 che con un pari blinderebbe ottavi e primo posto, mentre perdendo con una rete di scarto, in caso di arrivo a tre con tedeschi e svedesi, dovrebbe affidarsi alla differenza reti generale. Stesso discorso per la Svezia, a quota 3, cui servirebbe una vittoria con due gol di scarto per essere sicura degli ottavi. Alle 20, nel gruppo F, Serbia-Brasile e Svizzera-Costa Rica. Verdeoro a quota 4 e certi del passaggio del turno con un pareggio, ma che invece rischierebbero l’eliminazione se dovessero perdere con i serbi a quota 3. La Svizzera ha infatti 4 punti e a sua volta è sicura del passaggio agli ottavi con un pareggio contro il già eliminato Costa Rica.
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Lozano.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.
Svezia che dovrà provare ad attaccare, il Messico ha le armi per rispondere. Gol a 1,97 Unibet.
COREA DEL SUD (4-4-2): Hyen Woo; Lee Yong, Jang Hyun Soo, Kim Yong Gwon, Kim Min Woo; Moon Seon Min, Ju Sejong, Ki Sung Yueng, Hwang Hee Chan; Lee Jae Sung, Son Heung Min.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Rudiger, Hector; Gundogan, Kroos; Muller, Reus, Draxler; Werner.
Germania che si è rimessa in piedi con la vittoria col brivido con la Svezia, con la Corea del Sud quasi eliminata e a quota zero non si può sbagliare. 2 a 1,20 Unibet.
SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic, Ljajic; Mitrovic.
BRASILE (4-3-3): Alisson; Wagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.
La Serbia deve giocarsi il tutto per tutto, il Brasile finora non ha incantato e può rischiare qualcosa. Gol a 2,05 Eurobet.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Behrami, Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.
COSTA RICA (3-4-2-1): Navas; Duarte, Acosta, Gonzalez; Gamboa, Borges, Guzman, Oviedo; Ruiz, Vanegas; Urena.
La Svizzera ha l’occasione, vincendo, di puntare addirittura al primato nel girone. 1 a 1,75 Betfair.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…