MOSCA – Mondiali 2018, tre gare nel palinsesto del sabato, con in campo i gironi F e G. Per il gruppo G, si comincia alle 14 con Belgio-Tunisia. Belgi a caccia della quasi certezza della qualificazione, provando a bissare la vittoria dell’esordio con Panama, mentre gli africani, caduti solo al 91′ con l’Inghilterra, inseguono il riscatto per rimettersi in corsa. Alle 17, scende in campo il gruppo F. Il Messico, grande sorpresa della prima giornata, dopo il successo con la Germania vuole concedere il bis contro la Corea del Sud, che è invece già spalle al muro dopo il ko con la Svezia. Alle 20 sarà invece la volta proprio di Germania-Svezia. Campioni del Mondo in carica reduci da un inaspettato passo falso e che proveranno a rialzarsi, contro i nordici, già giustizieri dell’Italia nello spareggio di novembre.
Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 23 giugno
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard.
TUNISIA (4-2-3-1): Ben Mustapha; Ben Youssef F., Meriah, Ben Youssef S., Maaloul; Sassi, Skhiri; Badri, Bronn, Sliti; Khazri.
Missione tre punti e qualificazione assolutamente alla portata dei belgi, 1 a 1,35 BetClic.
COREA DEL SUD (4-3-3): Hyeon-uh Jo; Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang, Ju-ho Park; Ja-cheol Koo, Sung-yong Ki, Jae-song Lee; Heung-min Son, Shin-uk Kim, Hee-chan Hwang.
MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; C.Salcedo, H.Ayala, H.Moreno, Gallardo; H.Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernandez.
Messico atteso alla conferma, la Corea è apparsa volenterosa ma con poco peso offensivo. La ‘Tricolor’ può fare il bis: 2 a 1,73 Betfair.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J.Boateng, Hummels, Plattenhardt; Khedira, Kroos; Müller, Özil, Draxler; Werner.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Augustinsson, Jansson; Larsson, Ekdal, Forsberg, Claesson; Berg, Toivonen.
La ‘Mannschaft’ non può assolutamente sbagliare, 1 a 1,53 Bet365.