MOSCA – Mondiali 2018, nel palinsesto di domani il girone D chiude la sua seconda giornata, per la quale sarà in campo anche il girone E. Alle 14, apre il Brasile, reduce dalla delusione del pari dell’esordio, in cerca di riscatto contro il Costa Rica. Alle 17, toccherà, per il gruppo D, a Nigeria-Islanda. Africani sconfitti al debutto dalla Croazia e che hanno bisogno di una reazione per restare in corsa, ma i nordici hanno preso coraggio dopo il pari con l’Argentina. Alle 20, si giocano infine molte chances di qualificazione Serbia e Svizzera. Serbi che addirittura festeggerebbero con un turno d’anticipo in caso di successo, ma la Svizzera vista contro il Brasile è avversario che può rendere la vita durissima a chiunque e a questo punto ci crede.
Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 22 giugno
Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar.
Costarica (5-4-1): Navas; Gamboa, Duarte, Acosta, Gonzalez, Calvo; Bolanos, Borges, Guzman, B. Ruiz; Joel Campbell.
Riscatto obbligatorio per i verdeoro che sono tra i grandi favoriti del torneo, difficile pensare a una nuova ‘stecca’: 1 a 1,25 BetClic.
Nigeria (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Etebo; Moses, Obi Mikel, Iwobi; Ighalo.
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Magnusson, R.Sigurdsson, Arnason, Saevarsson; Bjarnason, Hallfredsson, Gunnarsson, J.Gudmunsson; G. Sigurdsson, Finnbogason.
Due squadre molto fisiche che si daranno battaglia ma che non dovrebbe regalare grandissimo spettacolo, Under 2.5 a 1,58 BetClic.
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic.
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic.
Sarà un match combattuto e durissimo che vale di fatto il passaggio del turno, Under 2.5 a 1,55 BetClic.