Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 20 giugno

Mondiali 2018
Russia 2018 © Getty Images

MOSCA – Mondiali 2018 che entrano nel vivo, con la seconda tornata della fase a gironi. Nel palinsesto di mercoledì, le due gare del girone B e la seconda del girone A. Alle 14, per il gruppo B, il Portogallo affronta il Marocco. Dopo il pari con la Spagna, Cristiano Ronaldo proverà a ripetersi e a trascinare i suoi questa volta verso i tre punti, il Marocco a zero punti è già spalle al muro. Alle 17, per il gruppo A, sarà la volta dell’Uruguay, che cercherà la seconda vittoria dopo quella al debutto con l‘Egitto, contro l’Arabia Saudita ancora frastornata dopo i cinque gol incassati dalla Russia. Alle 20, di nuovo per il gruppo B, l’Iran in vetta al girone dopo il successo della prima gara proverà a confermarsi contro la corazzata Spagna.

Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 20 giugno

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes.

MAROCCO (4-2-3-1): Munir, Hakimi, Benatia, Saiss, N. Amrabat; Ziyech, El Ahmadi; Belhanda, Boussouffa, Harit; Kaabi.

Marocco che gioca bene ma apparso spuntato davanti, tra i lusitani CR7 è decisamente fuori controllo e può regalare un altro show. a 1,68 Unibet.

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez.

ARABIA SAUDITA (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os. Hawsawi, Om. Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi.

Gli arabi sono una delle compagini più deboli a questo Mondiale e rischiano un’altra imbarcata: 1 Handicap a 1,50 Betfair.

IRAN (4-5-1): Beiranvad; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun.

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea, Nacho, Piquè, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Iniesta; Koke, Isco, David Silva; Diego Costa.

Gli asiatici hanno sorpreso nel primo match, ma la Spagna sembra superiore e in grado di portare a casa i tre punti: a 1,19 Unibet.

Impostazioni privacy