MOSCA – Mondiali 2018, il programma di lunedì degli ottavi di finale prevede due match, uno alle 16 e uno alle 20. Nel pomeriggio, il Brasile, vincitore del gruppo E, affronterà il Messico, secondo nel girone F. Verdeoro che si sono accesi soltanto a tratti, ma che hanno mostrato grandissime potenzialità e possono arrivare fino in fondo. Quello di Neymar e compagni è uno dei roster più competitivi e parliamo forse della reale favorita per la coppa. Di fronte, ci sarà il Messico che ha incantato nelle prime due gare, salvo crollare contro la Svezia mostrando dunque qualche limite di tenuta. In serata, sarà la volta del Belgio, che ha vinto il gruppo G a punteggio pieno, contro il Giappone, secondo nel girone H. Diavoli Rossi che si candidano come una delle sorprese della manifestazione, contro i nipponici passati soltanto per la classifica Fair Play e che sembrano già aver fatto il loro.
Mondiali 2018: programma, probabili formazioni e consigli quote del 2 luglio
BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Paulinho, Casemiro, Coutinho, Willian, Gabriel Jesus, Neymar.
MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Moreno, Alvarez, Gallardo; Herrera, Guardado, Layun, Vela, Lozano; Hernandez.
Due squadre cui piace attaccare, può uscirne una partita davvero molto divertente. GOL a 2,18 Unibet.
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard
GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima, Shoji, Sakai, Yoshida, Nagatomo; Shibasaki, Haraguchi; Kagawa, Inui, Hasebe; Osako.
Belgio favorito abbastanza nettamente sotto tutti i punti di vista, qualsiasi altro risultato sarebbe una sorpresa. 1 a 1,42 BetClic.