MOSCA – Mondiali 2018, nella seconda giornata di gare avranno luogo tre match. Il palinsesto inizierà alle 14 con la gara del girone A tra Egitto e Uruguay. Confronto diretto già importante tra gli africani e i sudamericani per guadagnare punti preziosi per provare a passare il turno. Cuper spera nel recupero di Salah, per fronteggiare la ‘Celeste’ di Cavani e Suarez. Alle 17, ci sarà invece il primo match del gruppo B tra Marocco e Iran. Per entrambe, la qualificazione appare piuttosto difficile e il match è importante per provare a regalarsi qualche chances in più. Alle 20, il big match di giornata tra Portogallo e Spagna, che di fatto si affrontano già per la leadership del girone B. Occhio alla situazione particolarissima della Roja, con Lopetegui esonerato a pochi giorni dal via e con Hierro al suo posto.
Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Trezeguet, Said, Sobhi; Hassan.
Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Bentancur, Vecino, Rodriguez; Suarez, Cavani.
Salah, almeno per la gara di domani, non dovrebbe farcela. Uruguay solido e apparentemente favorito, 2 a 1,64 Unibet.
Marocco (3-4-3): El Kajoui; Benatia, Da Costa, Saiss; Amrabat, Boussoufa, El Hahmadi, Mendyl; Ziyech, Boutaib, Belhanda.
Iran (4-3-3): Beiranvand; Mohammadi, Pouralinganji, Cheshmi, Rezaeian; Shojaei, Hajsafi, Ansarifard; Jahanbakhsh, Azmoun, Taremi.
Entrambe dovranno provare a vincere, ma non fanno dell’attacco la loro caratteristica principale. Under 2.5 a 1,45 Snai.
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Danilo Pereira, Joao Mario; Cristiano Ronaldo, André Silva
Spagna (4-3-3): De Gea; Odriozola, Pique, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcantara, Koke, Iniesta; Asensio, Diego Costa, Isco.
Gara storicamente molto equilibrata nei precedenti e che, nonostante la qualità degli interpreti in campo, potrebbe non regalare un gran numero di reti. Under 2.5 a 1,65 Snai.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…