MOSCA – Mondiali 2018, finalmente ci siamo. Domani la rassegna iridata prenderà il via. Alle ore 17, allo stadio ‘Luzniki’, si affronteranno la Russia padrona di casa e l’Arabia Saudita, per il match inaugurale della manifestazione e del girone A. Per la squadra di Cherchesov, l’obiettivo è quello di superare almeno il primo turno. Missione comunque non semplicissima vista la presenza nel gruppo di Egitto e Uruguay, che si affronteranno invece venerdì alle 14. Russi che dovranno oltretutto fare a meno del loro principale cannoniere, Kokorin, che non prenderà parte al torneo per infortunio. Le speranze poggiano tutte sulle spalle della coppia di maggior qualità formata dal duo del Cska Mosca, Dzagoev e Golovin (il secondo nel mirino della Juventus). L’Arabia sembra la compagine più debole del gruppo, al tecnico Pizzi il compito di farla rendere al meglio.
RUSSIA (3-4-2-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, Kutepov; Samedov, Zobnin, Kuzyaev, Zhirkov; Golovin, Dzagoev; Smolov.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Mayouf; Al-Harbi, Omar Hawsawi, Osama Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Faraj; Al-Shehri, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Sahlawi.
Gara già fondamentale per i russi, per provare ad alimentare le speranze di passaggio del turno, contro un avversario alla portata. 1 a 1,44 Bet365.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…