MOSCA – Mondiali 2018, finalmente ci siamo. Domani la rassegna iridata prenderà il via. Alle ore 17, allo stadio ‘Luzniki’, si affronteranno la Russia padrona di casa e l’Arabia Saudita, per il match inaugurale della manifestazione e del girone A. Per la squadra di Cherchesov, l’obiettivo è quello di superare almeno il primo turno. Missione comunque non semplicissima vista la presenza nel gruppo di Egitto e Uruguay, che si affronteranno invece venerdì alle 14. Russi che dovranno oltretutto fare a meno del loro principale cannoniere, Kokorin, che non prenderà parte al torneo per infortunio. Le speranze poggiano tutte sulle spalle della coppia di maggior qualità formata dal duo del Cska Mosca, Dzagoev e Golovin (il secondo nel mirino della Juventus). L’Arabia sembra la compagine più debole del gruppo, al tecnico Pizzi il compito di farla rendere al meglio.
RUSSIA (3-4-2-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, Kutepov; Samedov, Zobnin, Kuzyaev, Zhirkov; Golovin, Dzagoev; Smolov.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1): Al-Mayouf; Al-Harbi, Omar Hawsawi, Osama Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Faraj; Al-Shehri, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Sahlawi.
Gara già fondamentale per i russi, per provare ad alimentare le speranze di passaggio del turno, contro un avversario alla portata. 1 a 1,44 Bet365.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…