MOSCA – Mondiali 2018, si entra nel vivo. Manca poco all’atto conclusivo, si parte domani con le semifinali. Due sfide difficilmente pronosticabili alla vigilia, praticamente con tutte le grandi storiche già fuori. E’ rimasta, come habituè a questi livelli, soltanto la Francia, che dopo aver eliminato Argentina e Uruguay se la vedrà domani con il Belgio. I ‘Diavoli Rossi’ sono l’unica squadra ad aver vinto tutte le gare fin qui disputate, compreso il quarto di finale contro il Brasile strafavorito. A questo punto gli uomini di Martinez, tornati in semifinale per la prima volta dal 1986, ci credono e vogliono la loro prima finale. La Francia invece insegue la terza finale, dopo quelle del 1998 e del 2006. Un precedente mondiale tra le due squadre: era la finale terzo/quarto posto del 1986, finì 4-2 per i transalpini dopo i supplementari.
FRANCIA (4-3-3): Lloris, Hernandez, Umtiti, Varane, Pavard, Pogba, Kantè, Mbappé, Griezmann, Tolisso, Giroud.
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Tielemans, Witsel, Fellaini, Chadli; De Bruyne, R.Lukaku, E.Hazard.
Semifinale incertissima, il potenziale offensivo di entrambe è sconfinato. La fase difensiva, di contro, non così perfetta. Facile prevedere un match spettacolare: Gol a 1,80 Bet365.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…