Streaming Ucraina-Italia, come vedere la semifinale del Mondiale Under 20 degli azzurrini in programma martedì 11 giugno 2019.
Appuntamento con la storia per l’Italia al Mondiale Under 20 in Polonia. Gli azzurrini di Nicolato sono in semifinale e sfidano l’Ucraina per accedere alla finale, mai raggiunta prima nella storia. Il miglior risultato è stato il terzo posto dell’edizione 2017, quando in semifinale la nostra Nazionale si arrese all’Inghilterra, troppo più forte. Pinamonti e compagni sulle ali dell’entusiasmo dopo il 4-2 al Mali nei quarti di finale, ma attenzione a non sottovalutare l’Ucraina che ha eliminato una squadra pericolosa come la Colombia (1-0) nel turno precedente.
Mondiale Under20, Ucraina-Italia streaming gratis: no Rojadirecta
La gara sarà visibile martedì 11 giugno alle ore 17.30 su Sky Sport Football e, in chiaro, su Rai Due. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet, in alternativa si può usufruire dello streaming gratuito fornito da Rai Play. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> UCRAINA-ITALIA, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE