Mondiale Under20, Italia-Ecuador streaming gratis: no Rojadirecta

Streaming Italia-Ecuador, come vedere la finale per il terzo posto del Mondiale Under 20 in programma venerdì 14 giugno 2019.

Finalina di consolazione per l’Italia, che al Mondiale Under 20, in Polonia, è stata stoppata ad un passo dalla finale. Bruciante la sconfitta in semifinale contro l’Ucraina, per 1-0, per effetto di un gol di Buletsa e l’amarezza dell’1-1 annullato a Scamacca nel recupero con il Var. Azzurrini ora a caccia del terzo posto, da confermare come nel 2017. L’avversario sarà l’Ecuador, che in semifinale si è arreso per 1-0 alla Corea del Sud. Gli azzurrini di Nicolato hanno già incrociato i sudamericani nel girone eliminatorio, battendoli per 1-0 con una rete di Pinamonti.

Mondiale Under20, Italia-Ecuador streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 14 giugno alle ore 20.30 su Sky Sport e, in chiaro, su Rai Sport (canali ancora da definire). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet, in alternativa si può usufruire dello streaming gratuito fornito da Rai Play. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ITALIA-ECUADOR, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy