Streaming Ecuador-Corea del Sud, come vedere la seconda semifinale del Mondiale Under 20 in programma martedì 11 giugno 2019.
Ecuador e Corea del Sud si affrontano questa sera per la seconda semifinale del Mondiale Under 20. In palio un posto in finale, che sarebbe storico per entrambe le formazioni. L’Ecuador, ai quarti di finale, ha prevalso per 2-1 sugli Stati Uniti e ha già dimostrato di essere formazione di livello nel girone in cui c’era l’Italia, anche se sconfitto dagli azzurrini per 1-0. La Corea del Sud invece ha avuto la meglio in una vera e propria battaglia con il Senegal, risolta ai calci di rigore dopo che la sfida era terminata sul 2-2.
Mondiale Under20, Ecuador-Corea Del Sud streaming: no Rojadirecta
La gara sarà visibile martedì 11 giugno alle ore 20.30 su Sky Sport Football. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE