GDYNIA (POLONIA) – Smaltita la sconfitta contro l’Ucraina, l’Italia Under 20 cercherà di conquistare il terzo posto contro i pari età dell’Ecuador. Le due compagini si sono incontrate già nei gironi con gli azzurrini che hanno vinto per 1-0. Si tratta di una partita molto complicata per i ragazzi di Nicolato che hanno come primo obiettivo quello di provare a salire sul terzo gradino del podio. Non sarà facile visto che anche gli ecuadoregni hanno voglia di provare a scrivere una nuova pagina di storia. Ci aspettiamo una partita equilibrata che potrebbe essere decisa dai dettagli con gli azzurri che partono con i favori del pronostico. >>> COME VEDERE IN STREAMING LA DIRETTA DI ITALIA U20-ECUADOR U20
Italia U20–Ecuador U20 andrà in onda su Sky Sport Uno, Sky Sport Football che ha in esclusiva la competizione. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 14 giugno 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…