Mondiale Rugby streaming gratis: tutte le partite degli azzurri

MONDIALE RUGBY IN STREAMING– Prenderà il via il prossimo 20 settembre in Giappone il Mondiale di Rugby. Un torneo imperdibile per ogni appassionato della palla ovale, un appuntamento seguito anche dai più “profani” di questo sport ma che comunque non vogliono perdersi una competizione così importante che vedrà protagonista anche l’Italia.

Non sarà un girone facile quello degli azzurri, tutt’altro. La presenza di Sud Africa e Nuova Zelanda rende il nostro raggruppamento particolarmente proibitivo, ma la selezione del ct Conor O’Shea non ha niente da perdere.

Rugby Italia © Getty Images

Gli azzurri partiranno il 22 di settembre nella gara “cuscinetto” contro la Namibia, per proseguire poi contro il Canada 4 giorni dopo in una partita in cui è attesa un’altra vittoria. Saranno gli ultimi due appuntamenti del girone, contro le più quotate avversarie, a sancire il destino dell’Italia.

Di seguito il calendario delle gare dell’Italia:

22.9, 7.15 – Italia v Namibia – Hanazono Rugby Stadium
26.9, 9.45 – Italia v Canada – Fukuoka Hakatanomori Stadium
4.10, 11.45 – Sudafrica v Italia – Shizuoka Stadium Ecopa
12.10, 6.45 Nuova Zelanda v Italia – City of Toyota Stadium

Dove seguire le partite? La Rai trasmetterà sia in chiaro che in streaming su Raiplay le gare dell’Italia, un quarto di finale, le semifinali e la finale del 2 novembre.

Qui i gironi del torneo in programma in Giappone:

Girone A: Irlanda, Scozia, Giappone, Russia, Samoa
Girone B: Nuova Zelanda, Sud Africa, Italia, Namibia, Canada
Girone C: Inghilterra, Francia, Argentina, USA, Tonga
Girone D: Australia, Galles, Georgia, Fiji, Uruguay

Impostazioni privacy