Mondiale Rugby streaming gratis, come vedere le partite dell’Italia

MONDIALE RUGBY IN STREAMING GRATIS– E’ giunta l’ora, ancora pochi giorni e in Giappone si aprirà la Webb Elliss Cup, il Mondiale di Rugby che tutto il mondo della palla ovale sta aspettando con trepidazione.

Anche in Italia cresce l’attesa, data da un movimento che negli ultimi anni ha conosciuto un grosso segno “più” per quanto riguarda seguito, tifo e iscrizioni di bambini e ragazzi nelle varie scuole di rugby. La Nazionale azzurra, guidata dal ct irlandese Conor O’Shea, è chiamata alla prova di maturità, ultima tappa di un percorso di crescita iniziato anni fa con l’insediamento del nuovo coach che sostituì il francese Brunel.

Italia, ko nel test match contro la Francia:

Parisse e compagni non si sono avvicinati al meglio a questo appuntamento, con sconfitte nelle ultime uscite, alcune di queste anche particolarmente sonore. L’occasione per il riscatto però è di quelle giuste e gli azzurri vorranno dire la loro in un girone proibitivo, che vede la presenza del Sud Africa e della Nuova Zelanda.

Ma come si potranno seguire le gare del XV azzurro? La Rai dal 20 settembre al 2 novembre trasmetterà tutte le gare dell’Italia, uno dei quarti di finale, le due semifinali e la finalissima, dunque oltre che in tv verranno trasmesse gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay.

Di seguito il calendario delle gare dell’Italia:

22.9, 7.15 – Italia v Namibia – Hanazono Rugby Stadium
26.9, 9.45 – Italia v Canada – Fukuoka Hakatanomori Stadium
4.10, 11.45 – Sudafrica v Italia – Shizuoka Stadium Ecopa
12.10, 6.45 Nuova Zelanda v Italia – City of Toyota Stadium

 

Impostazioni privacy