Mondiale femminile, Giamaica-Italia streaming: no Rojadirecta

Streaming Giamaica-Italia, come vedere l’esordio delle azzurre al Mondiale di calcio in Francia in programma venerdì 14 giugno 2019.

Secondo impegno per le ragazze di Milena Bertolini, impegnate al Mondiale di calcio femminile. L’Italia scende in campo per la seconda volta nel girone C, dopo l’esordio vincente per 2-1 contro l’Australia grazie alla doppietta della Bonansea, contro la Giamaica, che nel primo match è stata invece sconfitta nettamente per 3-0 dal Brasile. C’è la possibilità, con un’altra vittoria, di ipotecare il passaggio del turno, ma al tempo stesso non bisogna commettere l’errore di sottovalutare le avversarie.

Mondiale femminile, Giamaica-Italia streaming: no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 14 giugno alle ore 18.00 su Sky Sport e in chiaro su Rai Due. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. In alternativa, Rai Play offre lo streaming gratuito. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> GIAMAICA-ITALIA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy