Monaco-Nizza, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta
Ecco gli highlights dell’ultimo confronto, risalente a gennaio. Il match si concluse 2-2, con una doppietta di Mario Balotelli. VIDEO:
Alle 20.45 di venerdì 7 dicembre, in campo Monaco-Nizza, match della 17a giornata della Ligue 1. I padroni di casa, dopo un avvio di stagione letteralmente da incubo, stanno provando, con molta fatica, a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Anche Henry, subentrato a Jardim, sta trovando molte difficoltà, ma nelle ultime tre giornate sono arrivate due vittorie con Caen e Amiens che, quantomeno, possono aver iniziato a sbloccare la squadra. Il Nizza invece sogna l’alta classifica, ma, dopo quattro vittorie consecutive, ha rallentato sul più bello con due 0-0 con Guingamp e Angers che al momento lo lasciano soltanto in settima posizione.
>>> MONACO-NIZZA IN MODALITA’ MATCHLIVE CLICCA QUI
>>> DIRETTA MONACO-NIZZA, LE ULTIME
Il match tra Monaco e Nizza sarà visibile in esclusiva in streaming tramite l’applicazione DAZN disponibile per pc, smartphone, tablet e Smart Tv. La Ligue 1 è un’esclusiva della nuova piattaforma, che propone anche Liga e Serie B oltre a tre match a giornata per la Serie A.
Ci sono tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Tra questi sicuramente Rojadirecta e anche altri. Opzioni da sconsigliare per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio/video.
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…