Monaco-Lione streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta

Monaco-Lione streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara d’andata, vinta dal Lione per 3-0. 

Sfida dal grande fascino all’interno del programma della 26^ giornata della Ligue 1. Il Monaco di Leonardo Jardim, tornato alla vittoria grazie alla cura del tecnico lusitano, ospiterà il Lione di mister Genesio, compagine al momento al terzo posto della graduatoria del campionato francese. All’andata il match terminò a favore dell’OL per 3-0 ma la gara del ritorno potrebbe essere completamente diversa. Al Louis II la compagine monegasca vuole infatti tornare a costruire il proprio fortino, riposizionandosi nelle zone tranquille della classifica<<<IL LIONE E’ PRONTO A SOFFIARE UN COLPACCIO A PARAMETRO ZERO AL MILAN: “VUOLE VENIRE DA NOI, ALTRO CHE MILAN”>>>

Monaco-Lione streaming gratis, segui la partita live: no Rojadirecta

Il match tra le due big della Ligue 1 verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN, portale di streaming che permetterà ai suoi utenti di seguire l’incontro su tablet, smartphone, PC, Smart-TV e decoder Sky-Q. Vi ricordiamo che DAZN offre a tutti i nuovi utenti un mese gratuito di abbonamento, dunque sarà possibile vedere il match in streaming gratuito e legale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

Impostazioni privacy