Montecarlo, la minigonna di Federica Masolin lascia tutti senza fiato

La Formula 1 di scena a Montecarlo per uno dei Gran Premi più suggestivi, come sempre Federica Masolin in prima fila: che fascino

I campionati calcistici si sono conclusi, ma c’è un weekend pieno di eventi da seguire tutti con il fiato sospeso. Stasera in ballo la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in corso anche una grande manifestazione come il torneo tennistico del Roland Garros a Parigi. E, soprattutto, per gli appassionati di motori, ritorna la Formula 1, con il Gp di Monaco a Montecarlo, uno degli appuntamenti più attesi di tutta la stagione. Con una presenza d’eccezione, ovviamente, quella di Federica Masolin.

Montecarlo, la minigonna di Federica Masolin lascia tutti senza fiato
Federica Masolin (screen shot Instagram)

Federica Masolin, a Montecarlo un altro GP tutto da vivere

La giornalista di Sky Sport è sempre più popolare ed è ormai il volto principale della redazione motoristica della emittente satellitare. Per lei, grande passione e competenza, ma anche, agli occhi dei suoi fan, un fascino che non passa inosservato. E non per caso, su Instagram conta oltre 600 mila followers. Anche in questo weekend la vediamo in prima fila, pronta a raccontarci cosa accadrà tra le curve del Principato. Le cose, da questo punto di vista, si sono messe bene per la Ferrari. Domani, le Rosse partiranno in prima fila, con Leclerc davanti a Sainz, per cercare di riscattare lo scorso Gp in Spagna, che ha sancito il sorpasso di Verstappen in testa al mondiale. Il campione del mondo su RedBull partirà quarto, dietro al compagno di squadra Perez, ma è naturalmente pronto a dare battaglia.

Federica Masolin, un ospite speciale in diretta: ma tutti gli occhi sono per lei, come sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport F1 (@skysportf1)

Intanto, come sempre, Federica non manca di elargire tocchi di classe ed eleganza come suo solito. Si aggira per il paddock per le interviste sfoggiando una minigonna che attira tutti gli sguardi da parte dei fan. Tra gli intervistati, anche un ospite d’eccezione, Phil Foden, calciatore del Manchester City che si concede una giornata di vacanza. L’intervista avviene di fronte al box di Verstappen, di cui evidentemente l’attaccante britannico è tifoso. Ma tutti, lo abbiamo detto, non possono staccare gli occhi da Federica, ancora una volta capace di conquistarci al primo colpo con il suo fascino sopraffino. Non potrebbe esserci una compagnia migliore per accompagnarci alla scoperta dei Gran Premi di Formula 1.

Impostazioni privacy