Molina spicca il “volo”: affare fatto, arriva il salto di qualità nella big di A

Nahuel Molina si conferma ancora di essere uno dei migliori nel suo ruolo in questo campionato. Anche nel corso della penultima giornata di campionato è arrivata una rete importante che fa felice solamente lui, ma non la sua squadra 

che ha perso in casa contro lo Spezia. Ennesima grande prova quella fornita dall’Albiceleste che davvero ha convinto la big italiana a puntare su di lui la prossima stagione. Tanto è vero che i contatti siano anche in una fase avanzata: la volontà è quella di chiudere presto e di anticipare la concorrenza. Il calciatore è stato messo nel mirino da un bel po’ di tempo: è pronto al definitivo salto di qualità che gli permetterà di giocare in grandi palcoscenici.

Nahuel Molina © LaPresse

Molina pronto per spiccare il “volo”: ennesima rete con l’Udinese

Nel corso della penultima giornata di campionato è arrivata una sconfitta indolore per l’Udinese. Gli uomini di Gabriele Cioffi, con salvezza ottenuta già con un bel paio di turni in anticipo, ha perso un incontro contro lo Spezia che si è salvato aritmeticamente ed ha staccato il biglietto per la prossima edizione della Serie A: sarà la terza volta in cui la squadra parteciperà nel massimo torneo italiano. Da segnalare, però, l’ennesima prova in maiuscolo di uno dei gioielli del patron Pozzo.

https://www.youtube.com/watch?v=G-EDJ-pTxUc

Ovviamente ci stiamo riferendo a Nahuel Molina. Il terzino destro si sta confermando, ancora una volta, il migliore nel suo ruolo: l’argentino si è tolto l’ennesima soddisfazione di andare in rete e di migliorare ulteriormente la sua classifica personale di gol realizzati in questa stagione. Con quella della ‘Dacia Arena’ sono diventati ben 7 i gol condite anche da quattro assist in 34 presenze. Numeri impressionanti quelli messi a segno dal calciatore. Senza neanche ricordare il fatto che ha trovato la via della rete nelle due partite di Coppa Italia. Numeri che hanno convinto il top club di Serie A a puntare su di lui la prossima stagione.

Molina non lascia il bianconero…

Nahuel Molina © LaPresse

Da come ben avete potuto intuire dal titolo il classe ’98 è nel mirino della Juventus. Non si tratta affatto di una novità visto che la ‘Vecchia Signora’ lo osserva con molta attenzione da un bel po’ di mesi. Nella penultima gara di campionato ha avuto l’ennesima dimostrazione: vuole il nazionale argentino per rinforzare la rosa. Devono fare presto visto che in tanti lo hanno adocchiato: intanto il suo cartellino continua ad aumentare (per la gioia di Pozzo).

Impostazioni privacy