L’argentino continua ad essere in uscita dall’Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe andare a beffare i bianconeri tramite uno scambio
Nonostante le continue voci di una permanenza alla corte di Simeone, il futuro di Molina è ancora tutto da scrivere. L’Atletico Madrid potrebbe aprire ad una cessione in caso di offerta importante o magari davanti alla possibilità di uno scambio. Si era parlato tanto della possibilità di un arrivo in bianconero nella trattativa che portava Vlahovic in Spagna, ma attenzione ad un’altra big italiana che sembrerebbe pronta a sbaragliare la concorrenza.
Per il momento non c’è una trattativa concreta. Secondo le informazioni di Sky Sport, l’Atletico Madrid avrebbe sondato il terreno per un giocatore in Serie A. Siamo in una fase davvero embrionale che fare previsioni per il futuro è molto difficile. Ma di certo si tratta di una pista da seguire con attenzione anche perché Molina resta un obiettivo di diversi club.
In questo momento Molina resta un nome appetibile sul calciomercato per le italiane. Il giocatore arriva da stagioni non proprio eccezionali e quindi c’è la volontà di rilanciarsi. La richiesta dell’Atletico Madrid per un suo trasferimento non è assolutamente bassa, ma attenzione alla possibilità di chiudere uno scambio molto più ampio. Una pista da tenere in considerazione nel corso della sessione estiva.
Secondo le ultime informazioni, l’Atletico Madrid avrebbe fatto un sondaggio per Raspadori. Nessuna chiusura da parte del Napoli, disposto a valutare una cessione dell’attaccante in questo calciomercato. La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro ed ecco che l’inserimento di Molina potrebbe cambiare la situazione. La trattativa per Juanlu vive una sorta di stallo e l’argentino rappresenta una carta da tenere in considerazione.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. L’Atletico Madrid ad oggi ha effettuato un semplice sondaggio e non c’è una trattativa concreta di calciomercato. Comunque la pista di uno scambio fra Raspadori-Molina è da tenere in considerazione visto che entrambi i calciatori piacciono sia ai Colchoneros che al Napoli.
Il Napoli ha bisogno di un vice Di Lorenzo e il nome di Molina è sicuramente da tenere in considerazione. Parliamo di un calciatore che piace molto a Manna ed è già stato seguito in passato. Fino ad oggi, però, non ci sono mai state le condizioni per definire una operazione simile.
Ora con l’interesse dell’Atletico Madrid nei confronti di Raspadori la situazione potrebbe cambiare. Resta una pista di calciomercato da seguire con molta attenzione e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro per quanto riguarda il possibile scambio fra l’attaccante del Napoli e Molina.
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilitĂ …
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novitĂ assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…