Moise Kean in Serie A, Juventus tradita

Kean
Kean

Moise Kean in Serie A, Juventus tradita. L’attaccante classe 2000 potrebbe essere la nuova dell’Inter per il ruolo di vice Lukaku.

ROMA – La caccia del vice Lukaku in casa Inter prosegue. I nomi accostati ai nerazzurri in queste ultime settimane sono diversi. L’obiettivo numero continua ad essere Olivier Giroud. Il francese si potrebbe liberare a parametro zero al termine della stagione e i contatti tra le parti sono in corso. Ma, come detto nella giornata di ieri, il Chelsea starebbe pensando di esercitare l’opzione unilaterale di rinnovo che potrebbe portare i nerazzurri a optare su altri profili come Mertens o Aubameyang.

LEGGI ANCHE —> INTER, SPUNTA LA CLAUSOLA SU GIROUD

Kean l’ultima idea

L’ultima idea, però, non è a parametro zero. Secondo quanto scritto da Tuttosport, i nerazzurri stanno seguendo da vicino le vicende riguardanti Moise Kean. L’attaccante classe 2000 non trova spazio all’Everton e per questo potrebbe decidere di tornare in Italia per giocarsi le sue carte in vista del prossimo Europeo.

Marotta ci pensa con Conte che alla fine potrebbe decidere di dare il proprio via libera nonostante il carattere del giocatore. Gli inglesi lo hanno pagato 30 milioni di euro e difficilmente vorranno fare una minusvalenza. Per questo possibile un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso con la trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy