Moise Kean al Napoli, maxi scambio con l’Everton

Kean
Kean

Moise Kean al Napoli, maxi scambio con l’Everton. Possibile una trattativa con gli inglesi che hanno messo nel mirino due giocatori azzurri.

NAPOLI – Moise Kean prepara il ritorno in Italia. Il trasferimento in Inghilterra non è stato molto infortunato con l’ex Juventus che in estate potrebbe decidere di rientrare in Serie A per cercare di conquistare la maglia della Nazionale. E negli ultimi giorni sono state sempre più insistenti le voci di un suo possibile arrivo a Napoli. Gattuso avrebbe dato il suo ok al trasferimento, manca solo l’accordo con l’Everton. Il club inglese è pronto a intavolare una maxi-trattativa con la dirigenza italiana.

LEGGI ANCHE —> KEAN IN SERIE A, IL PREZZO

Moise Kean al Napoli, maxi scambio con l’Everton

La trattativa tra Napoli ed Everon è stata anticipata dal Corriere dello Sport. In particolare, Ancelotti è pronto ad accogliere a Liverpool i due ‘pupulli’ Allan e Lozano che con Ancelotti stanno trovando poco spazio.

Per lasciar partire i due giocatori, però, De Laurentiis chiede una cifra molto alta e per questo il club inglese pensa di inserire nella trattativa il cartellino di Moise Kean, giocatore da sempre nel mirino di Gattuso. La trattativa potrebbe entrare nel vivo al termine di questa emergenza coronavirus o subito dopo la conclusione dei campionati.

Impostazioni privacy