Modric Milan, la trattativa per il centrocampista croato in rossonero era reale: ecco come mai è saltato il trasferimento dal Real Madrid
Sarà un Milan, nella prossima stagione, diverso rispetto a quello attuale. Nuovo progetto e nuova rifondazione per i rossoneri, guidata dall’ad Gazidis. Il piano prevede un abbattimento del monte ingaggi e puntare su una squadra giovane e di prospettiva. Difficile pensare si possa puntare ad acquisti particolarmente onerosi e anche per questo Rangnick sta ancora riflettendo sull’offerta ricevuta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: c’è l’offerta
Il Milan, in realtà, avrebbe potuto puntare in estate addirittura a Luka Modric. ‘Marca’, in Spagna, rivela il retroscena. La trattativa per portare il croato in Serie A era reale, c’era l’impegno da parte del club di presentare un’offerta economicamente importante. Ma l’addio di Boban, che stava curando l’operazione dietro le quinte provando a convincere il connazionale, ha fatto saltare tutto. Dunque, Modric resterà al Real Madrid, per il rimpianto dei tifosi rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Milan, ecco il retroscena
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…