Modric Milan, spunta il retroscena clamoroso

Modric Milan, la trattativa per il centrocampista croato in rossonero era reale: ecco come mai è saltato il trasferimento dal Real Madrid

Calciomercato Milan news
Modric © Getty Images

Sarà un Milan, nella prossima stagione, diverso rispetto a quello attuale. Nuovo progetto e nuova rifondazione per i rossoneri, guidata dall’ad Gazidis. Il piano prevede un abbattimento del monte ingaggi e puntare su una squadra giovane e di prospettiva. Difficile pensare si possa puntare ad acquisti particolarmente onerosi e anche per questo Rangnick sta ancora riflettendo sull’offerta ricevuta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Donnarumma: c’è l’offerta

Il Milan, in realtà, avrebbe potuto puntare in estate addirittura a Luka Modric. ‘Marca’, in Spagna, rivela il retroscena. La trattativa per portare il croato in Serie A era reale, c’era l’impegno da parte del club di presentare un’offerta economicamente importante. Ma l’addio di Boban, che stava curando l’operazione dietro le quinte provando a convincere il connazionale, ha fatto saltare tutto. Dunque, Modric resterà al Real Madrid, per il rimpianto dei tifosi rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Milan, ecco il retroscena

Gestione cookie