MODRIC INTER, ASSALTO A GENNAIO – A gennaio l’Inter potrebbe tornare all’assalto di Luka Modric. Dopo le indiscrezioni di ‘Sportmediaset’, le stesse trovano conferme nell’edizione odierna di ‘A Bola’, quotidiano portoghese che azzarda la chiave per il possibile successo dell’operazione. Il Real Madrid, infatti, avrebbe avuto un primo incontro per il messicano Herrera, in uscita dal Porto e già obiettivo della Roma in estate. Il suo possibile arrivo potrebbe rivedere i piani di Perez che ha provato in tutti i modi a trattenere il vice campione del mondo. L’affare potrebbe concretizzarsi anche a causa della situazione contrattuale del croato, poiché Modric non ha ancora rinnovato il suo contratto e questa presa di posizione pesa in vista di un possibile nuovo accordo. CASO MODRIC, TELENOVELA INFINITA…
MODRIC INTER, LA CHIAVE E’ HERRERA – Herrera andrà in scadenza con il Porto nel 2019, dunque a gennaio potrebbe diventare un ottimo acquisto a prezzo di saldo. Su di lui ci sarebbero anche club inglesi ma la soluzione Real sarebbe conveniente sia per il giocatore, sia per il Real visto che ha avuto modo di giocare già col tecnico Lopetegui. Perez è pronto a spendere 20 milioni di euro, il Porto potrebbe accettare di buon grado così da non perderlo a costo zero a giugno. L’Inter attende fiduciosa e vuole capire come muoversi per avere Modric: il 33enne continua ad aver voglia di vestire la maglia nerazzurra e ritrovare i propri compagni di nazionale… MODRIC INTER, CI RISIAMO
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…