Modric Inter, il sogno dei nerazzurri è il centrocampista croato: le ultime sulla situazione del centrocampista del Real Madrid
MODRIC INTER, ULTIMO NOME PER IL CENTROCAMPO – L’Inter deve ancora acquistare un terzino destro, un esterno d’attacco e soprattutto un centrocampista, altro ruolo richiesto insistentemente da Spalletti per la prossima stagione. La ricerca al centrocampista ha coinvolto, almeno sino a questo momento, 4 nomi ben precisi: si tratta di Dembelé del Tottenham, Carvalho dello Sporting Lisbona, Kovacic del Real Madrid e Paredes dello Zenit San Pietroburgo, altro profilo che ritorna d’attualità per il campionato italiano. Se per Dembelé il problema è il costo (chiesti 30 milioni per un giocatore in scadenza nel 2019…), per Carvalho se n’è parlato soprattutto nel caso in cui avesse risolto consensualmente il contratto, dunque a costo zero. Per Kovacic la strada sembra davvero articolata, soprattutto per le big impegnate nella sua ricerca, mentre sull’argentino – che Spalletti conosce bene – sembrano esserci dei margini maggiori legati comunque ad un investimento importante (almeno 25 milioni di euro).
MODRIC INTER, SOGNO NERAZZURRO – Tuttavia, l’Inter non si farebbe scrupoli a spendere fior di milioni per un top player. Secondo quanto riporta ‘Fantagazzetta’, il vero obiettivo nerazzurro sarebbe Luka Modric, un’idea da fantamercato che sembra destinata a rimanere tale. Dopo l’addio di Ronaldo, molto difficilmente il Real si priverà anche dell’altro gioiello, tra l’altro nominato miglior giocatore del mondiale. Inoltre, l’alta quotazione di mercato e l’ingaggio rendono molto difficile un suo possibile approdo in Italia. Ma dopo l’arrivo di CR7 nel campionato italiano, mai come quest’estate il calcio italiano può sognare altri profili simili…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…