Modric Inter, il sogno dei nerazzurri è il centrocampista croato: le ultime sulla situazione del centrocampista del Real Madrid
MODRIC INTER, ULTIMO NOME PER IL CENTROCAMPO – L’Inter deve ancora acquistare un terzino destro, un esterno d’attacco e soprattutto un centrocampista, altro ruolo richiesto insistentemente da Spalletti per la prossima stagione. La ricerca al centrocampista ha coinvolto, almeno sino a questo momento, 4 nomi ben precisi: si tratta di Dembelé del Tottenham, Carvalho dello Sporting Lisbona, Kovacic del Real Madrid e Paredes dello Zenit San Pietroburgo, altro profilo che ritorna d’attualità per il campionato italiano. Se per Dembelé il problema è il costo (chiesti 30 milioni per un giocatore in scadenza nel 2019…), per Carvalho se n’è parlato soprattutto nel caso in cui avesse risolto consensualmente il contratto, dunque a costo zero. Per Kovacic la strada sembra davvero articolata, soprattutto per le big impegnate nella sua ricerca, mentre sull’argentino – che Spalletti conosce bene – sembrano esserci dei margini maggiori legati comunque ad un investimento importante (almeno 25 milioni di euro).
Modric Inter, clamorosa indiscrezione
MODRIC INTER, SOGNO NERAZZURRO – Tuttavia, l’Inter non si farebbe scrupoli a spendere fior di milioni per un top player. Secondo quanto riporta ‘Fantagazzetta’, il vero obiettivo nerazzurro sarebbe Luka Modric, un’idea da fantamercato che sembra destinata a rimanere tale. Dopo l’addio di Ronaldo, molto difficilmente il Real si priverà anche dell’altro gioiello, tra l’altro nominato miglior giocatore del mondiale. Inoltre, l’alta quotazione di mercato e l’ingaggio rendono molto difficile un suo possibile approdo in Italia. Ma dopo l’arrivo di CR7 nel campionato italiano, mai come quest’estate il calcio italiano può sognare altri profili simili…